https://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2020/12/Circo-Racconta-3.png

CIRCO RACCONTA – #3

by Giuliana Leave a Comment

Siamo arrivati al 2016

e se vi siete persi gli altri post potete cliccare qui. In segreteria c’è un cambio di guardia e Giuliana passa il testimone ad Adriana, così mentre una prende definitivamente il timone della comunicazione online del mondo Circ’Opificio l’altra, forse un po’ a sua insaputa, inizia un percorso di trasformazione e di crescita della realtà A.s.d.c. Collettivo di Bottega che dal 2016 in poi vedrà lo sviluppo anche di tantissimi progetti nel mondo del circo sociale, delle scuole e degli spettacoli itineranti.
 
 
Siamo ancora in via Lanza di Scalea ma inizia la ricerca di un nuovo spazio, Circ’Opificio diventa sempre più grande e la necessità di un luogo più ampio, dove ospitare più persone e creare un ambiente unico fatto di condivisione, passione e amore è sempre più forte.
 
Nello stesso anno arriva anche il laboratorio teatrale, una piccola novità aperta a tutti i nostri allievi. L’intenzione è quella di creare una realtà formativa sempre più completa, non più soltanto acrobatica ma anche danza, teatro, improvvisazione, preparazione, per formare aspiranti artisti più completi possibile.
 

 

Il 2016/2017 è anche l’anno di Magnitudo Circo, delle rassegne teatrali “Geometrie tra Circo e Teatro“, e di tantissimi workshop.

Siamo alla fine dell’anno e lo concludiamo con due bellissime notizie. Abbiamo un nuovo spazio pronto ad accoglierci ed è in arrivo una nuova splendida vita: la piccola Norah, frutto dell’amore di Josh e Marika. 

Questa storia però ve la raccontiamo nel prossimo post!

 

 

GiulianaCIRCO RACCONTA – #3

Lascia un commento