
Sai cosa è il 5×1000 e come funziona?
Te lo spieghiamo in due parole: questo piccolissimo importo IRPEF, che in automatico e obbligatoriamente di default va normalmente allo Stato, si può decidere in realtà di devolverlo a cause differenti, a seconda dei valori e dei tuoi desideri.
Un vero e proprio supporto alle piccole associazioni che ogni giorno si impegnano a fare del bene per la comunità.
Oggi anche Circ’Opificio con la sua A.S.D.C. Collettivo di Bottega ha la possibilità di ricevere il 5×1000 da chi vorrà sostenere il progetto anche con questa piccolissima parte delle sue tasse.
Perché farlo? Perché ciò che per il singolo è quasi inesistente, insieme fa la differenza, proprio come la nostra comunità che ci supporta ogni giorno.
Come farlo?
Semplicissimo, vi basterà comunicare a chi si occupa della dichiarazione dei redditi il seguente CF: 97301480824 di A.S.D.C. Collettivo di Bottega o se la effettuate voi compilare correttamente il campo dedicato nel modello 730 o nel modello FP (Unico) per il “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal coni a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”