https://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2021/07/Copertina.jpg

Circ’Opificio – Nuovo Anno Accademico 2021/2022

by Giuliana Leave a Comment

BLOCCA SUBITO IL TUO POSTO!

Inauguriamo il nuovo Anno Accademico 2021/2022 il 6 Settembre con 5 giorni di prove di tutte le nostre discipline e, dal 13 Settembre, diamo inizio ufficialmente a tutti i corsi per bimbi, ragazzi e adulti e il nuovo progetto per bimbi dai 3 ai 5 anni “SaltinBanco – l’Asilo nel Circo!”

 

Vieni a trovarci in sede o contattaci al 3297169258 o allo 0917786051.

Ti daremo tutte le informazioni necessarie per sapere come iscriverti o rinnovare la tua iscrizione e come funzionano i pacchetti, i corsi e “Saltinbanco – l’asilo nel circo”.

Qui sotto trovate tutte le domande frequenti e un form da compilare per essere ricontattati.

 Pronti? Via! 

1 – Dove vi trovate?

Ci troviamo a Palermo, in
Via Ammiraglio Denti di Piraino 1
zona Fiera del Mediterraneo

2 – Da che età partono le vostre attività?

I corsi partono dai 3 anni fino agli adulti.
Saltinbanco – l’asilo nel circo si rivolge ai bimbi dai 3 ai 5 anni.
Non sono previste attività per bambini sotto questa età.

3 – Cosa è SALTINBANCO?

SALTINBANCO – L’ASILO NEL CIRCO è un progetto educativo pre-scolastico rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 15.00, che si propone di rispondere ai loro bisogni ispirandosi alla pedagogia libertaria, con particolare attenzione ai principi dello sviluppo neuroevolutivo in età prescolare e allo sviluppo delle competenze sociali ed emotive.

Per conoscere meglio tutto il progetto CLICCA QUI – per contattare la segreteria di SALTINBANCO chiama al 3382875079 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 20.00

3 – Quando inizia il nuovo anno accademico 2021/2022?

L’inizio ufficiale sarà il 13 Settembre, sia per i corsi per bimbi, ragazzi e adulti che per il progetto “SaltinBanco – l’Asilo nel Circo” che vedrà una prima fase di inserimento dei piccoli dai 3 ai 5 anni.
A partire dal 6 Settembre sarà possibile effettuare delle lezioni di prova dei nostri corsi previa prenotazione obbligatoria.
Se ti iscrivi o rinnovi la tua iscrizione entro il 30 Luglio 2021 abbiamo un’offerta speciale per te, con pacchetti da 8, 25, 50 o 80 lezioni!

4 – Come posso vedere il palinsesto delle attività?

Il palinsesto sarà pronto a breve, nel frattempo puoi compilare il form che trovi cliccando qui per dirci cosa ti interessa di più e sei già un nostro iscritto!

5 – I principianti o neofiti delle vostre discipline possono comunque accedere alle vostre attività?

Certamente, previa iscrizione all’associazione. Le nostre attività sono aperte a tutti i livelli, con classi suddivise per età ed esperienza. Potrai sempre prenotare una lezione di prova prima di iscriverti.

6 – Come posso prenotare una lezione di prova?

Dal 23 Agosto 2021 ti diremo come fare e cosa serve per partecipare alla settimana di prove dal 6 al 10 Settembre. Chiamaci o vieni a trovarci dal 23 Agosto per prenotare la tua lezione di prova!

ATTENZIONE: sarà obbligatorio prenotare la lezione di prova. Viste le nuove normative anti-covid non sarà possibile recarsi in sede durante le lezioni e chiedere l’accesso per la prova senza prenotazione. Sarà inoltre obbligatorio portare un certificato medico non agonistico con presa visione di ECG.

7 – Anche le lezioni sono su prenotazione?

Si, tutte le lezioni sono a numero chiuso, una volta iscritti potrete prenotare le vostre lezioni in base ai pacchetti scelti senza il rischio di non trovare posto a lezione.

8 – Come posso effettuare il rinnovo o la preiscrizione e bloccare il mio posto?

Vieni a trovarci in sede dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00 oppure chiamaci al 3297169258 o allo 0917786051, stessi giorni e orari, per fissare un colloquio con un nostro consulente. Ti daremo tutte le info.
Puoi anche compilare il form che trovi cliccando qui e ti richiamiamo noi!

9 – Quali sono gli orari della segreteria e come posso contattarvi?

Puoi venire a trovarci in
Via Ammiraglio Denti di Piraino 1, zona Fiera del Mediterraneo

Oppure puoi contattarci:

Telefonicamente al 3297169258 o allo 0917786051
Via email su info@circopificio.it

Ecco gli orari della nostra segreteria validi fino al 10 Settembre

. Dal lunedì al venerdì

. dalle 10.00 alle 20.00

Se vuoi essere ricontattato da noi puoi compilare il form cliccando qui.

10 – Quante persone per classe sono previste?

Le classi di allenamento sono a numero chiuso per garantire la corretta osservanza delle nuove regole in termini di sicurezza, per la salute dei nostri associati e dello staff e per il corretto svolgersi delle lezioni. Per questo motivo ti invitiamo a prenotare le tue classi al momento dell’iscrizione.

11 – Nella struttura sono presenti spogliatoi e servizi igienici?

Si ma al momento, vista la circolare regionale dedicata alle strutture sportive, gli spogliatoi non sono utilizzabili. I servizi igienici vengono sanificati ad ogni utilizzo e vanno utilizzati uno per volta. Vi chiediamo dunque massima partecipazione e di recarvi nell’area per l’allenamento già pronti. 

12 – Abbigliamento consigliato?

Abbigliamento comodo/sportivo e scarpe da ginnastica.

13 – Cosa devo portare con me?

Asciugamano, eventuali attrezzature personali come tappetino per yoga/pilates o palline da giocoleria, acqua (preferibilmente in borraccia), mascherina.

14 – Il Grenpass è obbligatorio?

Certamente, come da regolamento per la prevenzione del Covid-19. Per tutte le informazioni sul Greenpass e come ottenerlo clicca qui.

 

Non vediamo l’ora di iniziare tutti insieme! 

GiulianaCirc’Opificio – Nuovo Anno Accademico 2021/2022

Lascia un commento