https://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2020/12/Circo-Racconta-4.png

CIRCO RACCONTA – #6

by Giuliana Leave a Comment

Il 2019 si presenta come un anno “qualunque”

Carico di aspettative, nuovi progetti e tanti nuovi amici pronti ad allenarsi con noi. Purtroppo, come sappiamo, nei mesi di Dicembre 2019 e Gennaio 2020 il mondo è stato totalmente stravolto da una pandemia globale che ha coinvolto anche l’Italia, costringendo così tutte le attività, compresa la nostra, a fermarsi ufficialmente a Marzo 2020.

Ma voi ci conoscete, ci siamo forse persi d’animo? Mai. Sicuramente ci ha sconvolto in un primo momento, siamo rimasti spiazzati da questo improvviso stop. Poi abbiamo fatto quello che sappiamo fare meglio: radunare la squadra, che come ogni volta si è dimostrata instancabile e piena di iniziativa ed ecco che è nato #SostengoCircopificio.

 
 

#SostengoCircopificio è la campagna a supporto del progetto Circ’Opificio rivolta a tutta la Comunità. Attraverso donazioni volontarie i soci possono aiutarci a portare avanti ciò che Circ’Opificio rappresenta per tutti. Per lo stesso motivo, in maniera del tutto volontaria, insegnanti e maestri hanno messo a disposizione la loro professionalità per fare in modo che gli allievi possano continuare ad allenarsi e imparare anche da casa, ma soprattutto per mantenere un rapporto umano in un momento così delicato.

A Giugno 2020, quando la morsa del lockdown sembra allentarsi, in totale sicurezza riusciamo ad organizzare delle attività all’aperto. Nasce così “Circ’Opificio all’aperto”, attivo fino a Settembre 2020, quando la scuola, viste le normative, riesce a riaprire anche se per poche settimane.
 
Ma questo ve lo racconteremo più avanti, quando l’anno accademico 2020/2021 sarà terminato e potremo dare un seguito e un senso a tutta questa storia così strana che mai ci saremmo immaginati di poter raccontare. 
 
Trovi tutti i post di #CIRCORACCONTA cliccando qui.
 
GiulianaCIRCO RACCONTA – #6

Lascia un commento