https://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2019/02/DSC_8082-copia.jpg

Circ’Opificio – Nuovo Anno Accademico 2020/2021

by Giuliana Leave a Comment

BLOCCA SUBITO IL TUO POSTO!

Ti vediamo in vacanza, con un unicorno gonfiabile al mare, noi invece, nel frattempo, ci stiamo preparando per accoglierti nuovamente a Settembre nella sede di via Ammiraglio Denti di Piraino 1, che per l’occasione stiamo rendendo ancora più bella per te ma soprattutto sicura!

Inauguriamo il nuovo Anno Accademico 2020/2021 il 7 Settembre con 5 giorni di prove di tutte le nostre discipline e, dal 14 Settembre, diamo inizio ufficialmente a tutti i corsi e il nuovo progetto “Salti in Banco – l’Asilo nel Circo!”

Viste le nuove regolamentazioni, alcuni dei nostri corsi vedranno un numero ancora più ridotto di partecipanti. Per questo motivo abbiamo deciso di APRIRE LE PREISCRIZIONI ONLINE e permettervi così di fare tutto comodamente da casa, quando volete, e assicurarvi il posto per le vostre discipline preferite!

Qui sotto trovate tutte le domande frequenti e le istruzioni su come iscrivervi o prenotare una lezione di prova. Pronti? Via! 

1 – Dove vi trovate?

Ci troviamo a Palermo, in due sedi differenti:
Via Ammiraglio Denti di Piraino 1, zona Fiera del Mediterraneo
Via Imperatore Federico 70/A, all’interno del Tennis Club Mediterraneo (sede estiva all’aperto)

2 – Da che età partono le vostre attività?

A partire dai 3 anni fino agli adulti. Non sono previste attività per bambini sotto questa età.

3 – Quando inizia il nuovo anno accademico 2020/2021?

I corsi iniziano lunedì 14 Settembre 2020. A partire dal 7 Settembre sarà possibile effettuare delle lezioni di prova previa prenotazione obbligatoria.

4 – Come posso vedere il palinsesto delle attività?

Puoi scaricare il palinsesto per l’anno accademico 2020/2021  CLICCANDO QUI

5 – I principianti o neofiti delle vostre discipline possono comunque accedere alle vostre attività?

Certamente, previa iscrizione all’associazione. Le nostre attività sono aperte a tutti i livelli, con classi suddivise per età ed esperienza. 

6 – Come posso prenotare una lezione di prova?

Puoi prenotare la tua lezione di prova direttamente online, semplicemente cliccando qui e compilando il form dedicato.

Facile, semplice, veloce.

Si, si può effettuare UNA lezione prova a disciplina, per tutte le discipline che desideri, con un contributo di partecipazione di €10,00 a disciplina – che verrà detratto in caso di iscrizione. 

ATTENZIONE: è obbligatorio prenotare la lezione di prova. Non sarà possibile recarsi in sede durante le lezioni e chiedere l’accesso per la prova senza prenotazione.

7 – Anche le lezioni sono su prenotazione?

No, tutte le discipline del Circ’Opificio hanno un numero chiuso, non ci sarà mai un esubero o il rischio di non trovare posto a lezione, fatta eccezione per i laboratori dedicati alle famiglie e ai bimbi più piccoli che necessitano la prenotazione ad ogni appuntamento. 

Prenotazione obbligatoria per le lezioni di prova.

8 – Come posso effettuare la prescrizione online e bloccare il mio posto?

Puoi effettuare la tua prescrizione online semplicemente cliccando qui e seguendo le istruzioni del form dove saranno indicati non solo i campi da compilare ma anche come effettuare il bonifico, inviare la mail di conferma e il certificato medico in corso di validità.

9 – Quanto costa l’iscrizione all’associazione?

L’iscrizione all’A.s.d. Collettivo di Bottega (Circ’Opificio) ha un contributo simbolico di €50.00 ed è obbligatorio il certificato medico in corso di validità. L’iscrizione sarà valida da SETTEMBRE 2020 a GIUGNO 2021.

10 – Quanto costa partecipare alle vostre attività?

Prevediamo dei contributi di partecipazione mensili per tutte le discipline, fatta eccezione per i laboratori dedicati alle famiglie e ai più piccoli che avranno dei contributi di partecipazione giornalieri.

Per conoscere tutti i dettagli inviaci una mail a info@circopificio.it o chiama al 3297169258 negli orari indicati sotto alla domanda n°14.  

11 – Che tipologia di pagamenti accettate?

I metodi di pagamento accettati sono:
. Bonifico Bancario
. Bancomat e Carte di Credito
. Contanti

12 – Dove trovo i dati per effettuare il bonifico?

Trovi le coordinate bancarie CLICCANDO QUI.

13 – Sono già un vostro associato, devo iscrivermi nuovamente?

Si, è necessario rinnovare la tua iscrizione per la nuova stagione. La preiscrizione ti permette di assicurarti il posto ma tutto partirà sempre da Settembre 2020, clicca qui per iscriverti online

14 – Quali sono gli orari della segreteria e come posso contattarvi?

Puoi contattarci:

Telefonicamente al 3297169258 o al 0917786051
Via email su info@circopificio.it
Via Facebook cliccando qui 

Ecco i nostri orari validi dal LUNEDÌ AL VENERDÌ:

. Dal 07 al 14 Settembre 2020 – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00

A partire dal 15 Settembre 2020 – dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 21.00

15 – Se ho già versato dei contributi di partecipazione alle lezioni prima dell’emergenza Covid-19 come posso usufruire del mio credito?

Il credito versato in precedenza sarà mutato in un voucher che avrà validità a partire da Gennaio 2021. 

ATTENZIONE: parte del tuo voucher può essere utilizzato per effettuare la preiscrizione e bloccare il tuo posto! Clicca qui per effettuare la prescrizione online.

16 – Posso scegliere di fare una lezione singola saltuariamente?

No, ma puoi optare per la soluzione di PERSONAL CIRCUS, con lezioni private delle tue discipline preferite. Per conoscere tutti i dettagli a riguardo chiamaci al 3297169258 negli orari indicati nella domanda n°14 o invia una mail a info@circopificio.it

17 – Quante persone per classe sono previste?

Le classi di allenamento hanno numeri variabili a seconda della disciplina, per garantire la corretta osservanza delle nuove regole in termini di sicurezza, per la salute dei nostri associati e dello staff e per il corretto svolgersi delle lezioni.

18 – Se sono un genitore e voglio allenarmi posso portare mio figlio e farlo sostare in attesa e viceversa?

No, l’ingresso sarà possibile solo per i soci che devono svolgere l’attività in palinsesto. Non sarà possibile sostare all’interno dell’area e non sono possibili assembramenti davanti l’ingresso. 

20 – Nella struttura sono presenti spogliatoi e servizi igienici?

Si ma al momento, vista la circolare regionale dedicata alle strutture sportive, gli spogliatoi non sono utilizzabili. I servizi igienici vengono sanificati ad ogni utilizzo e vanno utilizzati uno per volta. Vi chiediamo dunque massima partecipazione e di recarvi nell’area per l’allenamento già pronti. 

21 – Abbigliamento consigliato?

Abbigliamento comodo/sportivo e scarpe da ginnastica.

22 – Cosa devo portare con me?

Asciugamano, eventuali attrezzature personali come tappetino per yoga/pilates o palline da giocoleria, acqua (preferibilmente in borraccia), mascherina, guanti monouso.

Attenzione: guanti monouso e mascherina non devono essere utilizzati durante l’attività fisica. 

 

Non vediamo l’ora di iniziare tutti insieme! 

GiulianaCirc’Opificio – Nuovo Anno Accademico 2020/2021

Lascia un commento