https://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2020/05/new-week.jpeg

Circ’Opificio riapre all’aperto!

by Giuliana Leave a Comment

TI SEMBRA INCREDIBILE VERO?
ANCHE A NOI!

Finalmente è giunto il tempo delle belle notizie che ci danno speranza e scaldano il cuore: ci prepariamo a ripartire con delle novità rivoluzionarie per tutti noi!

Circ’Opificio riparte!! E lo fa anche grazie a VOI che ci avete sostenuto in questo momento di grande precarietà e incertezza.
Dal 3 GIUGNO Circ’Opificio ripartirà in uno spazio verde di allenamento all’aperto, che si trova in via Imperatore Federico 70/A, ricco di pace e bellezza a 500m dalla sede attuale della scuola.

Siete pronti per una nuova avventura?

Noi ce la vogliamo mettere tutta, stiamo sudando e faticando per costruire una nuova casa all’aperto per il Circ’Opificio e i suoi soci ma almeno saremo insieme, a contatto con la nostra terra che in questo periodo dell’anno è veramente bellissima e ci ripagherà in bellezza delle cure che sapremo dedicarle.

I lavori sono già a buon punto e non sappiamo davvero come ringraziare chi di voi si è offerto per dare una mano, non solo lo staff ma tantissimi soci volontari che sono arrivati in nostro aiuto per riqualificare il terreno il prima possibile e permetterci di ripartire, gli aiuti per #sostengocircopificio e poi: zappe, rastrelli, erbacce e un sacco di risate e sudore!

Ringraziamo anche due sponsor speciali che stanno permettendo ai lavori di andare un po’ più veloci: Francesco Picarella e i suoi preziosissimi pallett e Marco Cardinale di Dottor Service.

La possibilità di ritrovarci in un luogo protetto e sano ci dà la spinta giusta per iniziare a ricostruire ciò che questa emergenza ha reso più fragile: l’intera comunità Circ’Opificio.

Tutte le attività verranno svolte osservando attentamente le nuove normative di sicurezza, per garantire il meglio a voi e ai nuovi soci che saremo felici di accogliere!

Se vuoi più informazioni riguardo le attività, il palinsesto e le iscrizioni contattaci subito:

Telefono (no Whatsapp) – 3297169258

Mail: info@circopificio.it

Dove? Mediterraneo Club, via Imperatore Federico 70/A

Non vediamo l’ora di iniziare tutti insieme! 

GiulianaCirc’Opificio riapre all’aperto!

Lascia un commento