https://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2017/10/IMG_2256.jpg

Rievoluzione Motoria: arte del movimento consapevole

by Giuliana Leave a Comment

La Rievoluzione Motoria nasce da un’idea del Dott.Francesco Atanasio ed è una disciplina che ha come obiettivo il miglioramento della forma fisica e della postura, la riduzione delle tensioni muscolari, la prevenzione delle algie, il potenziamento della funzionalità percettiva, la riduzione dello stress.

Come lo fa?

Attraverso un metodo di allenamento che mixa l’aerobica agli esercizi di potenziamento muscolare ed equilibrio così da recuperare una buona forma fisica e il peso forma ottimale.

Inoltre le tecniche di rilassamento e respirazione consentono di scaricare lo stress e le tensioni accumulate nell’arco della giornata.

Per chi?

La Rievoluzione Motoria è adatta a tutti coloro che desiderano raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale ideale. Il corso è solo per adulti dai 18 anni in su, si svolge una volta a settimana (la mattina o la sera) ed è a numero chiuso: massimo 15 partecipanti – così da garantire una lezione equilibrata e piacevole per tutti.

Vuoi prenotare la tua lezione di prova gratuita?

Chiama al 3297169258 dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 20.00 oppure inviaci un messaggio alla nostra pagina Facebook Circ’Opificio.

Volete saperne di più riguardo la Rievoluzione Motoria? Cliccate qui!

GiulianaRievoluzione Motoria: arte del movimento consapevole

Lascia un commento