Circ’Opificio al Sanlorenzo Mercato!

by marika

Se Circ’Opificio va al Sanlorenzo Mercato allora non c’è mica da star tranquilli, li tra i banchi del pesce o aspettando un “Cuoppo” di panelle. Non possiamo svelarvi molto, abbiamo deciso di stupirvi, divertirvi e coinvolgervi in un spettacolo unico. La domanda più importante però è “Voi siete pronti?“.

Se non conoscete ancora la bellissima realtà di Sanlorenzo Mercato ve lo riassumiamo noi brevemente, voi però andate sul loro sito, cliccando qui, per scoprirlo tutto:

“Sanlorenzo è un mercato coperto che raccoglie in modo rappresentativo le più belle realtà enogastronomiche di tutta la Sicilia: 2800 prodotti genuini da 250 fornitori selezionati in tutto il territorio.”

Al suo interno trovate i banchi macelleria e pesceria dove è possibile fare la spesa o scegliere cosa farsi cucinare sulle griglie, un panificio che sforna ogni giorno anche pizza e dolcini buonissimi, una friggitoria con la tipica cucina siciliana, il banco della frutta e della verdura con tanta merce fresca e di stagione e anche tanti buoni piatti pronti. E ancora la salumeria, con i suoi prodotti ricercati, una birreria e vineria che è cantina ma anche luogo di ritrovo per un aperitivo. E ancora libreria, oggettistica, detersivi, profumeria, pasta fresca. Insomma non si finisce mai di scoprire nuovi angoli con prodotti tipici della nostra terra. E se volete regalarvi una cena gourmet allora vi consigliamo l’osteria, comodamente serviti al tavolo.

Inutile sottolineare che al Mercato, ogni settimana, si fa festa con eventi, concerti, fiere e sagre, esattamente come in questa occasione dove Circ’Opificio sarà ospite e colorerà ancora di più tutto lo spazio interno con spettacoli itineranti e…hey! Vi abbiamo già detto che non possiamo svelare nulla no?

Ci vediamo sabato 22 Aprile, dalle 20.00, al Sanlorenzo Mercato, non mancate!

 

 

marikaCirc’Opificio al Sanlorenzo Mercato!