Duo Kaos a Palermo: Time to Loop Spettacolo e Workshop di acrobatica

by marika

Il Duo Kaos arriva a Palermo per uno spettacolo emozionante fatto di acrobatica, manipolazione e teatro: vi aspettiamo giorno 17 Marzo, con doppia replica alle 20,00 e alle 21,30, presso il TMO Teatro Mediterraneo Occupato all’interno della Fiera del Mediterraneo. 

Ma le novità non finiscono qui, infatti Circ’Opificio ospiterà il Duo Kaos per due giorni, 18 e 19 Marzo, offrendo a chi ha già delle basi di acrobatica, danza o teatro, un workshop intensivo di mano a mano e acrobatica. 

I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Circ’Opificio in collaborazione con Circ’All e curato da Monsieur Barnaba, potete acquistarli direttamente presso la nostra segreteria, dove potrete anche prenotare i vostri posti per il workshop a numero chiuso!

Segui il link per l’evento su facebook: https://www.facebook.com/events/385281291835570/

Ma cosa è Time to Loop?

“Creato per la strada e per la piazza, Time to Loop è uno spettacolo di circo contemporaneo che unisce con grande eleganza le più diverse discipline circensi, mano a mano, manipolazione di oggetti, bicicletta acrobatica e clownerie.

E’ una storia di movimento, trasformazione e amore, dove costruire e distruggere sono parte dello stesso ingranaggio e ogni personaggio, a modo suo, ricerca il sostegno del suo complementare per riportare caos all’armonia.

Tutto questo è un gioco in sincrono, perché l’equilibrio è una costante che porta fuori dai propri confini, uno scomporre e ricomporre le possibilità di presa, aggancio e distacco necessario a dare il via a una nuova azione.

Con leggerezza di spirito e slancio romantico, entrambi i personaggi cominciano a capire che l’uno non può sostituirsi all’altro ma che insieme possono creare il loop perfetto.

L’armonia si affaccia frammentaria e scompare a ogni nuova casualità, fino a che la ripetizione si trasforma in un movimento che si ripete in evoluzioni mai uguali a se stesse.”

Duo Kaos

Artisti: Giulia Arcangeli e Luis Paredes
Musica: Matteo Franceschini
Costumi: Colomba Ferraris

 

“Duo Kaos è una compagnia italo guatemalteca nata nel 2009 dall’incontro tra gli artisti di circo e teatro Giulia Arcangeli e Luis Parades. In strada, piazza o teatro, ogni volta che Duo Kaos va in scena, prende vita un nuovo mondo immaginario: l’inconfondibile teatralità poetica di Giulia e Luis si unisce a uno stile acrobatico elegante e originale”

 

marikaDuo Kaos a Palermo: Time to Loop Spettacolo e Workshop di acrobatica