Free Training: allenamento libero per acrobati, giocolieri e animatori!

by marika

Vi avevamo promesso tantissime novità per questo anno didattico 2016/2017 ed eccoci qui a raccontarvi il free training: cosa è, come funziona e come usufruirne!

COSA E’ IL FREE TRAINING?

Il free training, cioè allenamento libero, nasce per soddisfare un’esigenza sia degli allievi del Circ’Opificio che di chi lavora nel mondo dello spettacolo o dell’animazione: usufruire di uno spazio dove creare, allenarsi, mettersi alla prova o semplicemente trovarsi in totale libertà potendo avere accesso anche a tutti gli attrezzi circensi per acrobatica, acrobatica aerea, giocoleria e ginnastica a corpo libero.

Gli allievi del Circ’Opificio ripassano e mettono in pratica le nozioni acquisite durante il corso, chi già lavora nel mondo dello spettacolo o del circo contemporaneo può allenarsi fisicamente e creativamente e chi fa parte del settore dell’animazione ha la possibilità anche di testare degli oggetti, soprattutto giocoleria ed equilibrismo, prima ancora di possederli.

COME FUNZIONA?

Lo spazio è libero nei giorni di martedì, giovedì e venerdì. Clicca qui per controllare gli orari.

Ci sarà con voi il nostro Eugenio, supervisore dello spazio, per controllare che tutto vada bene, che gli attrezzi vengano utilizzati correttamente e che tutti vengano registrati.

COME USUFRUIRNE?

Usufruire del free training è semplicissimo. Vi basterà prenotare presso la nostra segreteria o inviando un messaggio privato sulla nostra pagina facebook (Che trovate cliccando qui) per conoscere tutti i dettagli per ticket d’ingresso libero o carnet di ticket.

Siete animatori alla ricerca di un posto per allenarvi lontani dallo stress cittadino e dagli occhi indiscreti? State creando uno spettacolo e avete necessità di un posto dove provare tranquillamente il vostro numero? Volete semplicemente tenervi in allenamento o mettere in pratica quando imparato finora? Venite a trovarci e scoprite tutti i dettagli!

Siamo a Palermo, in via Lanza di Scalea 960!

marikaFree Training: allenamento libero per acrobati, giocolieri e animatori!