https://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2023/08/Flying-yoga-2.png

Yoga in volo unisce l’antica tradizione dello yoga alle tecniche dell’acrobatica aerea, sfruttando la forza della gravità sul nostro corpo e migliorando la flessibilità. 

Come si svolge una lezione di Yoga in Volo?

Innanzitutto viene utilizzata un’amaca cioè un tessuto morbido e resistente ai movimenti, rendendoli semplici e accompagnandoci nelle posizioni.

Avrò la sensazione di volare? Assolutamente si, ma soprattutto decomprimiamo la colonna vertebrale, ideale se abbiamo problemi con la schiena e di postura.

Grazie alla forza di gravità nelle inversioni si crea spazio tra i dischetti vertebrali e si rilassano i muscoli della schiena. Un miglioramento importante nella vita di tutti i giorni.

Lavorando in sospensione inoltre rinforziamo tutto il corpo e miglioriamo l’equilibrio, attivando i muscoli molto profondi che purtroppo spesso non utilizziamo. Saremo più reattivi e sfrutteremo al meglio il peso del nostro corpo. anche in resistenza e quindi tanto beneficio anche per braccia e addome.

Questo porta anche ad una tonificazione di tutto il corpo, grazie alla grande varietà di esercizi e la classe mirata sul livello di ognuno di noi.

La caratteristica più bella? Casomai tutto quanto prima non fosse sufficiente, ci si diverte tantissimo ed è proprio per tutti, proprio perché le nostre classi vengono adattate al livello di tutti i partecipanti, con varianti ideali per ognuno.

Vuoi prenotare una prova? Contattaci subito!

GiulianaYOGA IN VOLO