http://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2017/09/Opificio-Bambini-20170211-055-e1509278851528.jpg

UN APPUNTAMENTO AL MESE, TANTE EMOZIONI

Laboratorio genitori e figli a partire dai 3 anni

Gli appuntamenti prevedono un lavoro di coppia (1 bambino con 1 genitore) per dare loro la possibilità di passare del tempo insieme e di condividere l´esperienza di un percorso circense. Il corso comprende una parte di giochi rompi-ghiaccio, una parte di acro-balance, di acrobatica aerea, posizioni di coppia e giocoleria. E’ una proposta ludico-creativa in grado di offrire la possibilità ai bambini ed ai loro genitori di condividere un’importante esperienza formativa.

Attraverso il gioco si crea un ambiente accogliente e stimolante che porta a crescere e migliorare il il rapporto genitore-figlio, portando il bambino ad esprimere globalmente la personalità sotto l’aspetto motorio, affettivo e cognitivo. Attraverso il “Circus Family”, genitori e figli consolidano e rafforzano la loro relazione; per i bambini  giocare con i propri genitori significa entrare in relazione, sentirsi stimolati, accolti ed apprezzati nella loro esperienza di ciò che amano e di ciò che provano. Per i genitori, allo stesso tempo, il gioco è il momento migliore per entrare nel mondo dei loro bambini, per vederli il più da vicino possibile, per condividere ed accompagnare la loro esperienza di crescita, novità dopo novità, ostacolo dopo ostacolo.

VUOI ESSERE DEI NOSTRI?
CHIAMA AL  3297169258 OPPURE SCRIVICI SU FACEBOOK!
La prenotazione è obbligatoria ed possibile prenotare:

Telefonicamente al 3297169258
Su Facebook m.me/circopificio

In entrambi i casi sarà necessario confermare la prenotazione lasciando un acconto di €5,00 direttamente al desk della nostra segreteria. Nel costo del laboratorio è prevista anche una merenda tutti insieme!

PROSSIMO APPUNTAMENTO: sabato 10 Novembre 2018
ORARIO: dalle 10.30 alle 12.00

VincenzoCIRCUS FAMILY