Francesca e Luigi sono una coppia di insegnanti appassionati di acro e conosciuti per l’eleganza e l’armonia della forma, per il controllo e il radicamento del loro movimento ma anche per il modo simpatico e divertente di insegnare.

Luigi è anche un terapista del massaggio thailandese e cinese (tuinà) ed un insegnante di meditazione. Grazie alla sua passione per le arti antiche è anche un insegnante di Taiji Chuan con più di 10 anni di esperienza. Francesca viene dal mondo della danza ed è una psicologa che ama il modo speciale in cui le persone condividono, comunicano e interagiscono quando praticano l’acro yoga.

Nella loro pratica Luigi e Francesca ricercano il perfetto equilibrio tra morbidezza e forza, tra fluidità e tenuta. Nella loro didattica danno la stessa importanza alla tecnica, al divertimento ed alla collaborazione tra le persone ed amano focalizzare la loro attenzione sui piccoli dettagli che rendono la pratica il più accessibile possibile. Nel loro modo di insegnare c’è sempre un po ‘di ironia tra loro per ricordare che sorridere è il sale della vita.

VincenzoLUIGI MERCURIO e FRA FLOW