http://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2020/05/terreno-struttura.jpeg

Benvenuto in questa sezione! Risponderemo a tutte le tue domande sul progetto “Circ’Opificio all’aperto”, anche a quelle che non avevi pensato!

 

1 – Dove si trova la nuova sede all’aperto?

La sede di “Circ’Opificio all’aperto” si trova in via Imperatore Federico 70/A (all’interno del Mediterraneo Club).
ATTENZIONE: non ci siamo trasferiti! La sede di via Ammiraglio Denti di Piraino 1 è momentaneamente chiusa in vista della stagione estiva. 

2 – Da quando sarà attivo “Circ’Opificio all’aperto”?

Le attività sono partite giorno 3 Giugno 2020. 

ATTENZIONE: Clicca qui per leggere tutto il regolamento per partecipare alle nostre attività o visitare il nostro Centro.

3 – Come posso vedere il palinsesto delle attività?

Puoi scaricare facilmente il nostro palinsesto CLICCANDO QUI. Le nostre attività partono alle ore 7.00 e finiscono alle ore 22.00, dal lunedì al venerdì. 

4 – Come posso iscrivermi?

Puoi iscriverti sia online che presso la nostra segreteria. Per iscriverti online ti basterà seguire queste istruzioni:
. Scarica il modulo di iscrizione cliccando qui
. Compila il modulo e firmalo
. Invia una email a info@circopificio.it con oggetto “ISCRIZIONE+TUONOME” allegando il modulo d’iscrizione, copia del certificato medico in corso di validità e copia del bonifico effettuato. 
. Aspetta la nostra email di conferma

5 – Dove trovo i dati per effettuare il bonifico?

Trovi le coordinate bancarie CLICCANDO QUI.

6 – Quanto costa l’iscrizione all’associazione?

L’iscrizione all’A.s.d. Collettivo di Bottega (Circ’Opificio) ha un contributo simbolico di €10,00 ed è obbligatorio il certificato medico. L’iscrizione sarà valida solo da GIUGNO ad AGOSTO 2020.

7 – Sono già un vostro associato, devo iscrivermi nuovamente?

No, devi però assicurarti che il tuo certificato medico sia in corso di validità.

8 – Quali sono gli orari della segreteria?

La nostra segreteria è aperta ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 20.00 – puoi però contattarci telefonicamente anche la mattina dalle 10.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 al 3297169258

9 – Che tipologia di pagamenti accettate?

I metodi di pagamento accettati sono:
. Bonifico Bancario
. Bancomat e Carte di Credito
. Contanti

10 – Se ho già versato dei contributi di partecipazione alle lezioni prima dell’emergenza Covid-19 come posso usufruire del mio credito?

Il credito versato in precedenza sarà mutato in un voucher che avrà validità a partire da Gennaio 2021. 

11 – I principianti o neofiti delle vostre discipline possono comunque accedere alle vostre attività?

Certamente, previa iscrizione all’associazione. Le nostre attività sono aperte a tutti i livelli, con classi suddivise per età ed esperienza. 

12 – Le lezioni sono su prenotazione?

No, tutte le discipline del Circ’Opificio hanno un numero chiuso, non ci sarà mai un esubero o il rischio di non trovare posto a lezione, fatta eccezione per i laboratori dedicati alle famiglie e ai bimbi più piccoli. 

13 – È possibile fare delle lezioni di prova?

Si, si può effettuare UNA lezione prova che ha un contributo di €10,00 – che verrà eventualmente detratto in caso di iscrizione. 

14 – Quanto costa partecipare alle vostre attività?

Prevediamo dei contributi di partecipazione mensile per tutte le discipline, fatta eccezione per i laboratori dedicati alle famiglie e ai più piccoli che avranno dei contributi di partecipazione giornalieri.

Per conoscere tutti i dettagli inviaci una mail a info@circopificio.it o chiama al 3297169258 negli orari indicati sopra.  

15 – Da che età partono le vostre attività?

A partire dai 3 anni fino agli adulti. Non sono previste attività per bambini sotto questa età.

16 – Posso scegliere di fare una lezione singola saltuariamente?

No, ma puoi optare per la soluzione di PERSONAL CIRCUS, con lezioni private delle tue discipline preferite. Per conoscere tutti i dettagli a riguardo chiamaci al 3297169258 o invia una mail a info@circopificio.it

17 – Quante persone per classe sono previste?

Le classi di allenamento hanno numeri variabili a seconda della disciplina, per garantire la corretta osservanza delle nuove regole in termini di sicurezza, per la salute dei nostri associati e dello staff e per il corretto svolgersi delle lezioni.

18 – Se sono un genitore e voglio allenarmi posso portare mio figlio e farlo sostare in attesa e viceversa?

No, l’ingresso sarà possibile solo per i soci che devono svolgere l’attività in palinsesto. Non sarà possibile sostare all’interno dell’area e non sono possibili assembramenti davanti l’ingresso. 

19 – Farete attività estive per bambini e ragazzi, oltre alle discipline in palinsesto?

Si! Dal 15 Giugno è attivo il CIRCUS CAMP, dalle 7.45 alle 13.30 dal lunedì al venerdì, con attività suddivise per fasce d’età: dai 5 ai 7 anni, dagli 8 ai 10 anni e dagli 11 ai 17 anni. Ci saranno discipline circensi, acrobatiche, laboratori creativi e decorativi, educazione ambientale e giardinaggio!

I bambini e ragazzi potranno portare con sé una merenda e un pranzo al sacco da poter consumare su di un bellissimo prato verde e ombreggiato. 

È necessario il certificato medico in corso di validitià.

Per conoscere tutti i pacchetti, il contributo di partecipazione e il regolamento chiamaci al 3297169258, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30 oppure invia una mail a info@circopificio.it

20 – Nella struttura sono presenti spogliatoi e servizi igienici?

Si ma al momento, vista la circolare regionale dedicata alle strutture sportive, gli spogliatoi non sono utilizzabili. I servizi igienici vengono sanificati ad ogni utilizzo e vanno utilizzati uno per volta. Vi chiediamo dunque massima partecipazione e di recarvi nell’aerea per l’allenamento già pronti. 

21 – Abbigliamento consigliato?

Abbigliamento comodo/sportivo e scarpe da ginnastica.

22 – Cosa devo portare con me?

Asciugamano, eventuali attrezzature personali come tappetino per yoga/pilates o palline da giocoleria, acqua (preferibilmente in borraccia), mascherina, guanti monouso. Vi consigliamo anche una buona protezione solare se vi allenate nelle ore calde.

Attenzione: guanti monouso e mascherina non devono essere utilizzati durante l’attività fisica. 

GiulianaCirc’Opificio all’aperto – F.A.Q.