http://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2020/11/Arriva-Online.png

Cosa è #SostengoCircopificio?

Abbiamo una super notizia per Voi! Riparte la campagna a sostegno del progetto Circ’Opificio rivolta a tutta la Comunità! 

Un programma rivolto a tutta la famiglia:

– Lezioni Live di Circus Work-in e Verticalismo 

– Lezioni On Demand di acrobatica aerea e a terra, mini work out focus;

– Lezioni On Demand di Yoga e Pilates

– Laboratori On Demand per bambini e tutta la famiglia;

Ci alleniamo insieme online, e lo facciamo alla nostra maniera, con fatica, risate, momenti buffi e tanta passione 🎪🧡

Lo facciamo per tenerci in allenamento, ma soprattutto per “tenerci”. Stretti così, sorridenti e impazienti di rivederci presto.

Come funziona?

Per gli allenamenti online puoi iscriverti cliccando qui. Una volta compilato il modulo la segreteria ti contatterà personalmente per darti maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione 

Ci appoggiamo alla piattaforma FITPLAY.IT

Per le famiglie e i bimbi abbiamo una piccola sorpresa: un CANALE YOUTUBE interamente dedicato a loro con giochi, esercizi, piccoli allenamenti e tanto entusiasmo! Il canale Youtube è quello di Circ’Opificio, la playlist dedicata ai piccola la trovi cliccando qui. Iscriviti al canale per ricevere gli aggiornamenti ogni volta che pubblichiamo!

#SostengoCircopificio nasce durante il primo periodo della pandemia globale, ad Aprile 2020, e non ci saremmo mai aspettati che questa piccola iniziativa, creata per sostentare tutta la comunità che ruota intorno alla scuola e la struttura stessa, ricevesse tutto questo supporto da parte vostra.

Siamo grati di tutto ciò e proprio per questo, in maniera volontaria, i maestri dedicano ogni giorno parte del loro tempo alla creazioni di lezioni registrate o live che possano tenervi compagnia in questo momento che speriamo si concluda presto.

Continuiamo ad allenarci e sognare insieme! Tutto ciò che oggi ci separa, domani ci renderà ancora più forti e uniti!

Un grandissimo abbraccio dallo Staff Circ’Opificio 

GiulianaSOSTENGO CIRC’OPIFICIO