http://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2020/11/Arriva-Online.png

Cosa è #SostengoCircopificio?

#SostengoCircopificio non è solo un hashtag, è una campagna di sostegno avviata con e grazie a tutti voi che fate parte della nostra comunità, nel brutto periodo del lockdown dovuto alla pandemia globale.

Un programma di allenamento online rivolto a tutta la famiglia:

– Lezioni Live di Circus Work-in e Verticalismo 

– Lezioni On Demand di acrobatica aerea e a terra, mini work out focus;

– Lezioni On Demand di Yoga e Pilates

– Laboratori On Demand per bambini e tutta la famiglia;

Ci siamo allenati insieme online, e l’abbiamo alla nostra maniera, con fatica, risate, momenti buffi e tanta passione 🎪🧡

Lo abbiamo fatto per tenerci in allenamento, ma soprattutto per “tenerci” stretti così, sorridenti e impazienti di rivederci presto.

Come si è svolto?

Per gli allenamenti online era prevista una quota simbolica di iscrizione che in realtà era a tutti gli effetti una donazione libera alla nostra A.S.D.C. e necessaria a sostenere la struttura e lo staff in un periodo che ha messo tutti davvero a dura prova.

Ci siamo appoggiati ad una piattaforma di allenamento online, anche se in un primo momento tutto era nato su un gruppo Facebook ancora oggi esistente.

Per le famiglie e i bimbi abbiamo pensato ad una piccola sorpresa: un CANALE YOUTUBE interamente dedicato a loro con giochi, esercizi, piccoli allenamenti e tanto entusiasmo! Il canale Youtube è quello di Circ’Opificio, la playlist dedicata ai piccoli la trovi ancora cliccando qui. 

Iscriviti al canale per ricevere gli aggiornamenti ogni volta che pubblichiamo!

 

#SostengoCircopificio nasce durante il primo periodo della pandemia globale, ad Aprile 2020, e non ci saremmo mai aspettati che questa piccola iniziativa, creata per sostentare tutta la comunità che ruota intorno alla scuola e la struttura stessa, ricevesse tutto questo supporto da parte vostra.

Siamo grati di tutto ciò e proprio per questo, in maniera volontaria, i maestri hanno dedicato ogni giorno parte del loro tempo alla creazioni di lezioni registrate o live che hanno tenuto compagnia a tanti di voi.

Abbiamo continuato ad allenarci e sognare insieme!

Un grandissimo abbraccio dallo Staff Circ’Opificio 

GiulianaSOSTENGO CIRC’OPIFICIO