Il suo incontro con la cultura Hip Hop avviene nel 2007, all’età di 10 anni.

La sua formazione è nata e si è accresciuta con alcuni dei veterani di Palermo, principalmente con Lorenzo Sampino, Paolo La Duca e Simone Mannino, ma frequentando anche regolarmente negli anni lezioni per l’approfondimento delle foundation con Giorgia Lorito, Peppe Motisi (Ballo), Vanni Sollievo (bboy Hornet), Alessandro D’Agostino (bboy Nano). Da anni, inoltre, (in aggiunta ai workshop italiani) studia all’estero, in campus coreografici per perfezionarsi ed essere in continuo confronto con altre realtà: 3 edizioni iDanceCamp (2014,2015,2016) e 2 edizioni OHH Madrid (2016,2017). Dal 2014 studio Tip Tap con Giorgia Lorito.

Esperienza accumulata anche sul campo, gareggiando con diverse crew e prendendo parte a compagnie, appartenenti a stili e coreografi differenti: All Star, Terror-b, Double, Clan Destino, Araldo del Vespro, la megacrew KytaRock e la compagnia Shameless.

Ha partecipato a numerose produzioni teatrali, in particolare “Chapeau”, di cui anche coreografo e “Intensamente”, di cui protagonista e co-coreografo. Nel 2016 diventata insegnante di Hip Hop e crea interi spettacoli di danza per ragazzi, dalla regia alla coreografia (Christmas carol, Inside out, Il principe schiaccianoci, Kingdom hearts). 

Da 2 anni con Giuliana Cracolici in un duo coreografico competitivo, conquistano svariati podi. 

GiulianaGABRIELE MANDREUCCI