http://www.circopificio.it/wp-content/uploads/2021/05/Tutorial-Website-Blog-Banner.png

Sai cosa è il 5×1000 e come funziona?

Te lo spieghiamo in due parole: questo piccolissimo importo IRPEF, che in automatico e obbligatoriamente di default va normalmente allo Stato, si può decidere in realtà di devolverlo a cause differenti, a seconda dei valori e dei tuoi desideri.

Un vero e proprio supporto alle piccole associazioni che ogni giorno si impegnano a fare del bene per la comunità. 

Oggi anche Circ’Opificio con la sua A.S.D.C. Collettivo di Bottega ha la possibilità di ricevere il 5×1000 da chi vorrà sostenere il progetto anche con questa piccolissima parte delle sue tasse.

Perché farlo? Perché ciò che per il singolo è quasi inesistente, insieme fa la differenza, proprio come la nostra comunità che ci supporta ogni giorno.

Come farlo?

Semplicissimo, vi basterà comunicare a chi si occupa della dichiarazione dei redditi il seguente CF: 97301480824 di A.S.D.C. Collettivo di Bottega o se la effettuate voi compilare correttamente il campo dedicato nel modello 730 o nel modello FP (Unico) per il “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal coni a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”

Grazie alle vostre donazioni il “progetto Circ’Opificio” potrà crescere sempre di più insieme alla sua comunità!
GiulianaDONA IL TUO 5X1000 – SOSTIENI IL PROGETTO “CIRC’OPIFICIO”